Passatempi per pescatori

PASSATEMPI PER PESCATORI: QUARANTENA NON TI TEMO

PASSATEMPI PER PESCATORI: come resistere senza andare a pesca… impossibile?

E niente! Ci toccherà stare chiusi in casa per altre 2 settimane. La nostra testa continua a rincorrere immagini primaverili, il tepore del sole sulla pelle, l’aria fresca che ci ricorda che l’estate è ancora lontana, i primi fiori esplodono di colori, i giardini sono tempestati di margherite… ma per noi vuol dire solo una cosa: un forte amaro in bocca che ci trascina nella nostalgia… per noi che amiamo la natura, gli animali e vivere all’aria aperta, questa quarantena è forse ancora più complessa. E allora ci sono solo due possibilità: farsi trascinare dalla malinconia, oppure cercare qualche alternativa, ed ecco qui qualche piccolo passatempo che abbiamo creato per divertirci tutti insieme!

PASSATEMPI PER PESCATORI: PUZZLEFISH – il rompicapo perfetto per gli amanti dei pesci e dei puzzle!

Puzzle Fish old style!

Vi piace ordinare, sistemare e dare un senso ai pezzettini delle immagini? Allora questo gioco fa per voi! Giocare a Puzzle Fish è facilissimo! Basta avere un po’ di calma e pazienza e ricomporre l’immagine del pesce misterioso cercando di incastrare e mettere insieme i pezzi!  Buon divertimento!

passatempi per pescatori

Puzzle Fish social addicted!

Vi piace mettervi in gioco e sfidare i vostri amici con indovinelli ad immagini? Allora PuzzleFish fa al caso vostro!

Avete mai provato a partecipare al nostro contest? Parola d’ordine: “dito più veloce”. Date un’occhiata alle storie in evidenza sul nostro profilo Instagram e scoprirete di cosa stiamo parlando… ecco qui un assaggio…

A breve partirà il nuovo torneo e quindi: occhio alle nostre Stories su @guidadelpescatore

e come sempre… occhio, dito più veloce e che vinca il migliore! Su questa pagina trovate tutte le istruzioni per partecipare e la classifica del torneo che si è concluso qualche settimana fa.

PASSATEMPI PER PESCATORI: PESCE MISTERIOSO

Per tutti gli amanti dell’enigmistica e degli indovinelli ad immagini, vi ricordiamo di dare un’occhiata anche al Pesce Misterioso. Un gioco enigmistico adatto a tutti! È un gioco divertentissimo che ci farà scoprire ogni settimana il nome di tanti pesci di acqua dolce e salta! Come? Basta risolvere le definizioni del minicurciverba! Siete curiosi di scoprire i nomi degli esemplari che popolano i nostri fiumi e i nostri mari? Allora giocate con noi! Cliccate su questo link e che buon divertimento!

passatempi per pescatori

PASSATEMPI PER PESCATORI: PESCE MISTERIOSO INDOVINA CHI E’

Come PuzzleFish, anche Pesce Misterioso si è evoluto in PESCE MISTERIOSO INDOVINA CHI E’… niente più cruciverba da risolvere! Indovinare il pesce sarà solo una questione di passione e acuta osservazione!! Ovviamente se l’osservazione non fosse abbastanza per indovinare il nome del pesce… niente paura! Basta indovinare le illustrazioni!! La prima lettera degli oggetti, cose, animali, personaggi famosi sarà una consonante/vocale che comporrà il nome del pesce enigmatico!

passatempi per pescatori

PASSATEMPI PER PESCATORI: BLACKFISH

Un gioco interattivo, social sempre su Instagram e a breve sbarcherà anche su Facebook. Quali sono i pesci che si nascondono nell’ombra? Scopriamolo insieme nelle nostre storie in evidenza su Instragram e su Facebook!

PASSATEMPI PER PESCATORI: IL FAMOSO CRUCIPESCA DI GUIDA DEL PESCATORE

Siete amanti delle parole crociate? Allora sicuramente conoscerete il nostro Crucipesca!

Cruciverba del Pescatore è una rubrica ideata per chi ama l’enigmistica e la pesca. Ideale per chi vuole trascorrere qualche momento di relax in spiaggia sotto l’ombrellone o dopo una giornata intensa di lavoro. Lo trovate anche ogni mese sulla Rivista Pesca In!

passatempi per pescatori

PASSATEMPI PER PESCATORI: LE CHALLENGE

Siete amanti delle sfide? Vi piace mettervi in gioco e battervi con i vostri amici? Allora queste fanno per voi! Ce ne sono un sacco che spopolano sui social, come il pesce più bello, il big più interessante…

E voi? Avete altre idee da condividere con noi?

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *