COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE

COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE : Grinch e fanatici del Natale scatenatevi… è il vostro momento!

COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE: l’abbiamo chiesto a voi!

Vi sono due tipologie di persone al mondo: le persone per cui il Natale significa lucine, ghirlande, profumo di biscotti appena sfornati, cioccolata con la panna da sorseggiare in una baita in montagna… e poi ci sono loro… i Grinch! Per loro Natale vuol dire solamente negozi sovraffollati, fastidiose strenne natalizie, noiose conversazioni sulla politica, sulla società… ma soprattutto… insostenibili abbuffate in compagnia dei parenti!
Tuttavia, c’è una cosa che accomuna gli amanti del Natale e i Grinch… sapete di cosa stiamo parlando? Fare, ma soprattutto ricevere dei bei regali!

Acquistare il regalo giusto però non è mai facile e allora: come possiamo fare a indovinare il regalo perfetto? Semplice, basta indagare un po’ e chiedere qualche consiglio.
Noi di Guida del Pescatore abbiamo deciso di chiederlo direttamente a voi con un semplice sondaggio su Instagram: “quale regalo vorrebbe ricevere un pescatore per Natale?”.

COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE – RISULTATI DEL SONDAGGIO

Abbiamo proposto 4 opzioni: una canna da pesca, un nuovo mulinello, un viaggio interamente dedicato alla pesca e un buono da spendere in attrezzatura. Tutti regali favolosi, la maggior parte anche fondamentali per la buona riuscita durante una sessione di pesca.

I risultati sono stati incerti fino all’ultimo e, come il sondaggio relativo al luccio, non c’è stato un vincitore assoluto, ma un lieve scarto di voti ha scelto il regalo perfetto per ogni pescatore.

COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE –
RISULTATI DEL SONDAGGIO

Una sfida all’ultimo click che ha decretato come vincitore il “viaggio interamente dedicato alla pesca”.

Dall’analisi delle vostre risposte, possiamo dire che tutte le 4 opzioni sono molto valide, utili e interessanti! Certo è che per poter acquistare una canna da pesca o un mulinello bisogna per forza indagare e scoprire qualche informazione in più sulla tecnica di pesca praticata.

Un altro elemento da valutare è senz’altro l’aspetto economico, è evidente che comprare un mulinello non avrà mai lo stesso prezzo di una vacanza tema pesca.

COSA REGALARE A UN PESCATORE PER NATALE – LA CLASSIFICA COMPLETA

Avete già letto gli altri nostri sondaggi? Date un’occhiata qui!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *